Caricamento della mappa …
 Home    Palazzina di Nuova Costruzione – Classe “A”

Palazzina di Nuova Costruzione – Classe “A”

Immobile ID: 13898
Colleatterrato, Teramo, Teramo,
64100, Italy
A partire da 145.000 euro Vendita
Appartamento
  • 154
  • 0
  • 2/3 Camere
  • 2 Bagni
  • Da 80 a 120 mq

Descrizione

La nuova palazzina che verrà denominata “Condominio Belsito”, sorgerà a Teramo In Via Giovanni 23° nel quartiere di Colleatterrato Basso (no quartiere San Benedetto), godrà di una stupenda vista panoramica. Sara’ dotata di doppio ingresso condominiale.

Nel raggio di 50 mt. sono presenti tutti i servizi di primaria e secondaria necessità quali: fermata Bus, scuola materna, ufficio postale, supermercato, farmacia, forno, macelleria, edicola, chiesa, campo di calcio che rendono di fatto il posto ideale per famiglie, giovani coppie e persone anziane.

La palazzina sarà realizzata in struttura ANTISISMICA con ELEVATISSIMO COEFFICIENTE DI SICUREZZA e si svilupperà su 4 livelli residenziali più un interrato a garage. Gli alloggi complessivi saranno 14 di cui 2 al piano terra con possibilità di giardino.

Gli appartamenti avranno una metratura lorda commerciale compresa tra gli 80 e i 120 mq., mentre i garage avranno una metratura tra i 16 e i 18 mq. I prezzi degli appartamenti saranno compresi tra i 110.000 e i 170.000 Euro, mentre i prezzi dei garage saranno compresi tra i 12.500 e i 13.500 Euro.

Le caratteristiche principali della palazzina sono: la classe energetica tipo A, le spaziature degli ambienti, gli ampi balconi che sono di fatto uno spazio dove poter vivere e la possibilità di modificare gli spazi interni (acquistando su carta) insieme all’alta qualità dei prodotti impiegati tra i quali: infissi in PVC, cappotto termico, riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi, blindati anti effrazione, fotovoltaico condominiale, solare termico, pompe di calore singole per ogni unità,  pavimenti e rivestimenti delle migliori marche nazionali da scegliere su una vasta gamma di colori, il tutto associato alla possibilità di usufruire del Fondo Perduto Regionale Prima Casa di 20.000 Euro ad appartamento, rendono imperdibile l’occasione di acquistare questa nuova casa.

E’ possibile prenotare l’immobile con soli 2000 euro di anticipo.

Per ulteriori dettagli e/o informazioni e per fissare un appuntamento contattaci al numero 0861 245386 oppure tramite What’s app al numero 392 9415101.

Servizi

Garage
Infissi in alluminio doppiovetro
Doccia

Informazioni aggiuntive

Numero di locali: 3
Posti auto: Si
Parcheggio: Si
Prestazione energetica: Classe "A"

Lascia un commento

L’indirizzo email non verrà pubblicato.