Teramo – Proponiamo in vendita villa con giardino composta da 2 appartamenti e taverna. Completa il tutto un grande box auto ed un curato giardino.
INTERNO: La proprietà si sviluppa su 3 livelli. Al piano terra troviamo una spaziosa taverna con camino, una cucina ed un comodo bagno. Attraverso una scalinata interna si ha accesso al primo piano dove troviamo un appartamento composto da un soggiorno, una cucina abitabile con camino ed un ampio terrazzo, due camere da letto matrimoniali ed un bagno con doccia. Al secondo piano troviamo un secondo appartamento completamente ristrutturato e con ottime finiture interne composto da un luminoso ingresso-soggiorno, una confortevole cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale ed una camera da letto doppia ed un bagno con doccia. Completa il tutto un doppio box auto e diversi locali posti al piano terra utilizzabili come rimessa, magazzino ed officina.
ESTERNO: La soluzione abitativa è circondata da una ampia corte esterna pavimentata e da un rigoglioso giardino in cui passare intere giornate all’aperto.
POSIZIONE: Ottimale la posizione dell’immobile, a pochi passi dalla città di Teramo ed al tempo stesso in un’oasi di pace e tranquillità.
QUATTRO MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Soluzione indipendente su 3 livelli.
2. Comode pertinenze, con possibilità di officina.
3. Due appartamenti distinti.
4. Ampia corte esterna.
Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento contatta il numero 3483285929 Vincenzo Aspergo.
Salve, in che zona si trova la villetta? Grazie
Buongiorno,
il villino è situato a circa 1 km dalla rotonda alla fine di V.le Bovio in direzione Castagneto.
La rotonda, per intenderci, è la stessa che porta a C.da Scapriano e alla Fraz. Piano della Lente.
Per maggiori informazioni può contattarmi al n. 348 3285929.
Nella speranza di esser riuscito a rispondere alla sua domanda, le auguro una buona giornata.
Saluti.
Vincenzo